MOVING LIMITS

Moving Limits organizza corsi di apnea e yoga

Cos’è Moving Limits

Moving Limits è una associazione sportiva costituita nel 2008 il cui obiettivo principale è quello di ottimizzare il benessere  attraverso discipline sportive e ricreative. Attraverso la pratica dell’apnea, della subacquea, dello yoga e dello sport in genere. I praticanti si troveranno attraverso il divertimento a creare le basi per il proprio benessere.

Le discipline proposte oltre che ad essere entusiasmanti agiscono fortemente sulla consapevolezza. Il benessere psicofisico è quindi alla portata di tutti: corpo e mente, una volta conosciuti, regaleranno salute e lucidità. Conoscere il proprio modo di funzionare ed imparare ad implementare le proprie abilità, depone a favore di una consapevolezza ed una salute duratura.

Il logo di Moving Limits

In che modo?

Ogni attività ricreativa induce modi specifici di Respirare, muoversi e pensare. Queste funzioni essendo innate e funzionanti anche senza specifica formazione spesso non godono di grande attenzione se riferite al personale concetto di benessere.Il modo migliore per imparare e per trovare motivazione nello svolgimento di una qualsiasi disciplina è farla divertendosi.

Il divertimento infatti migliora la predisposizione all’ascolto, all’apprendimento ed al cambiamento.

Ecco perchè gli istruttori Moving Limits formano i propri allievi attraverso attività ricreativo formative.

Supporter