FORMAZIONE

I format sportivi ed aziendali di Moving Limits

Moving Limits si propone nel mondo della formazione seguendo i propri principi e le proprie competenze. L’origine formativa è di carattere prettamente sportivo ma nel tempo le competenze acquisite e l’eccellenza sportiva raggiunta hanno portato allo sviluppo di programmi che proposti alle aziende hanno  riscosso notevole consenso.

Alla base di ogni corso si ricerca la coerenza del formatore al fine di comunicare in modo chiaro, semplice e credibile. La regola che contraddistingue i formatori Moving Limits è:

NON INSEGNARE CIO’ CHE SAI,  MA INSEGNA CIO’ CHE SEI !

Il concetto principale è infatti quello di insegnare attraverso l’esempio, ed insegnare ciò in cui si crede e che si vive quotidianamente. Questo approccio permette un migliore grado comunicativo ed un ottimale propensione all’apprendimento. Saper stimolare interesse, motivazione e curiosità nella classe è infatti il primo step necessario all’apertura delle porte della comunicazione. In nostro interesse non è quello di dimostrare di saper molte cose, ma quello di trasmettere concetti ed atteggiamenti attraverso esercitazioni e lezioni teorico pratiche protocollate e schematizzate secondo schemi precisi e ripetibili.

Moving limits si propone dunque sia nella formazione sportiva che nella formazione aziendale con format predefiniti o adattabili alle esigenze del proprio associato e/0 committente.

Supporter